Black Mask – opinioni e il prezzo, il sito ufficiale, dove acquistare

Black Mask appena fatto saltare in aria in Internet, in particolare Instagram. Con la navigazione il feed di foto degli amici, durante il giorno, almeno tre volte incontrati dai pubblicità questo supplemento meraviglia. Sempre più persone chiedono e sono interessati a questo prodotto, quindi è il momento di eseguire le revisioni reali dei clienti per determinare se spendere soldi sul popolare Black Mask.

Che cosa è un Black Maschera e la sua azione promesso

Uno strumento come Black Mask, apparso nel 2013. Ma in questo momento ha raggiunto il picco della sua popolarità. Sempre più spesso è il merito di una pubblicità iperattiva personaggi famosi. I conti delle stelle che hanno centinaia di migliaia di seguaci, piene di post su questo strumento. Risultanti hanno provato questo nuovo prodotto per milioni di persone in tutto il mondo, ed essere una bugia dire che tutti loro criticato la tendenza, ma anche una prova della sua efficienza non è tutto.

Sembra una Black Mask sul viso e nel pacchetto è stato visto da molti. pacchetto presentabile nero (tubo o vaso), profondità colore nero dell’imballaggio e almeno un liquido nero all’interno. Il fluido dalla sacca deve essere applicato sul viso, lasciato per 25 minuti e poi togliere uno strato. L’idea di questa maschera tutti i contenuti dei pori ostruiti e di conseguenza l’acne, patina oleosa e con essa cesserà di apparire elementi infiammatori in luoghi pori ostruiti.

Ci sono consigli e sul modo migliore per applicare la maschera. i blogger popolari consiglia di applicare uno strato sottile di mascherare profondamente penetrato e poi il grasso in modo è facilmente recitato in uno strato. Questi stessi blogger dicono che la maschera è molto rapidamente solidifica e dona l’effetto di tenuta. A giudicare dalle recensioni, molti lamentato è solo il fatto che la maschera non imposta ed è troppo liquida. Particolare attenzione è rivolta al fatto che è necessario seguire un corso di tali maschere – da 2 settimane a 1 mese. Solo allora l’effetto sarà completa.

I produttori promettono utilizzando una maschera per risolvere tali problemi:

  • sbarazzarsi di punti neri (comedoni);
  • normalizzazione di sebo;
  • donando al viso un aspetto fresco;
  • sbarazzarsi di acne;
  • ripristinare la struttura della pelle.

La composizione della Black Mask

Dovrebbe iniziare con il fatto che i produttori del Black Mask non hanno certificato di qualità per i loro prodotti, altrimenti avrebbero fornito i venditori in primo luogo esso. Paese di origine è anche in dubbio. Sui siti che vendono la maschera, non c’è una sola parola sul paese del costruttore, e menzionato solo la misteriosa parola “costruttore”. Una ricerca dettagliata su Internet, e solo tra i clienti recensioni maschera, dà paesi produttori Cina, USA, Corea, Brasile, Europa.

Nella produzione della Black Mask non è stata utilizzata la tecnologia innovativa e senza innovazioni nella sua composizione non, ad eccezione di nero, naturalmente. Il produttore sostiene la presenza di vitamine e minerali specifici nella composizione, ma analizzando le componenti, si può concludere che non v’è nulla di soprannaturale.

La composizione del Black Mask:

  • glicerina;
  • propilenglicole;
  • pantenolo (provitamina B5);
  • alcol polivinilico;
  • collagene;
  • estratto di oliva;
  • estratto di pompelmo;
  • estratto di bambù.

Questa semplice struttura comporta idratazione, ritenzione di umidità della pelle, la guarigione delle ferite, aumentando l’elasticità, tonificante e purificante, e l’alcol polivinilico forma un film omogeneo che è facile da rimuovere.

Questa linea ufficiale non è l’unica possibile. Se avete ordinato una Black Mask, è molto probabile che ci si imbatte i mezzi e con la composizione:

  • argilla nera;
  • carbone attivo;
  • vitamina B1 (tiamina), B2 (riboflavina).

Molti acquirenti lamentano che la maschera con questa formazione hanno ottenuto. Tuttavia, si rifiuta assolutamente di indurire sulla faccia, che non è sorprendente, poiché la struttura non può accogliere la presenza di qualsiasi agente addensante. Questa maschera può essere fatto a casa, solo aggiungere la gelatina e calore. L’effetto sarà circa lo stesso, ma dieci volte più conveniente.

Si è sorprendente il fatto che la maschera ha un odore diverso. O il prodotto è generalmente inodore, o ha un aroma molto specifico -. Neutro per disgustoso

I vostri giudizi Black Maschera

Sulla base del feedback dalle pagine di persone che non sono celebrità e non hanno migliaia di abbonati, quindi non esattamente coinvolti nella promozione di questi prodotti, si può concludere che le opinioni erano molto discordi. recensioni negative circa la stessa come un segnale positivo. Ma dalla mia esperienza posso dire che molte delle recensioni positive sembrano troppo artificiale e generalizzata. Conti per conto dei quali la sinistra, per lo più senza foto del profilo, e di certo non si può sostenere che sono falsi o meno.

Tra le principali lamentele della maschera possono essere identificati come:

  • non congela sul mio volto, che scorre;
  • sulla confezione nella descrizione maschere un sacco di errori di ortografia;
  • composizione, che non corrisponde al specificato;
  • elimina punti neri;
  • è impossibile rimuovere la maschera dal viso o dolore durante il sollevamento;
  • pelle secca;
  • non è adatto per pelli sensibili;
  • danneggiare la pelle;
  • una provetta è sufficiente per una sola volta;
  • non ha alcun effetto;
  • eccessivamente oneroso.

Una grande percentuale di acquirenti che dicono che la maschera è o non funziona affatto o l’effetto è insignificante. Inoltre, la metà non aveva irrigidirsi e diffuso, che è causato da un gran numero di falsi già non un mezzo molto efficace.

I clienti si lamentano del processo di acquisto in sé, vale a dire, che quando ordinando loro si consiglia vivamente di acquistare vari pacchetti. Si noti tuttavia che il consulente era interessato a loro tipo di pelle e, a seconda della risposta, le raccomandazioni sono state fatte per la durata del corso l’uso di una Black Mask.

Soprattutto vogliono acquistare un prodotto che incuriosisce il suo prezzo. Alcuni dicono che è abbastanza a buon mercato per un effetto meraviglioso come promesso. Altri sottolineano che il prezzo è oggettivamente insostenibile per le masse. Probabilmente, il prezzo è stato progettato per infondere un po ‘elitismo di questo prodotto. Più di tutto parla la stessa nota che la maschera non vale i soldi.

Un fatto interessante che molte pubblicità video Black Mask è stato esposto e identificato come fraudolente. Così da un video, la ragazza strappa la maschera di protezione, che non lascia lacuna nella regione delle narici, e la telecamera mostra la maschera con ottimi risultati di pulizia dei pori. Solo che non è come se fosse la stessa maschera che era sul suo viso, come lei ha già un buco nel naso. Si prega di notare che la maggior parte del video con una dimostrazione dell’efficacia della maschera sono interrotti nel momento subito dopo aver tolto la maschera dal viso. Non vediamo la macro punto in cui la maschera dal viso del vassoio direttamente alla telecamera o questo momento abbellito effetto animato.

Tutti i “pro” e “contro” di acquistare Black Maschera

In sintesi, è possibile assegnare un caso del genere per comprare una mascherina nera:

  • la singolarità è di tali cosmetici per il trucco poco che è di interesse per il pubblico;
  • la possibilità di caricare le foto di Black affronta in Instagram – credo che tutti quelli che hanno comprato una Black Mask, ha pubblicato le foto al momento della sua applicazione;
  • la probabilità di ottenere la maschera originale e non un falso per ottenere un effetto minimo.

Argomenti contro:

  • rimozione dei danni maschera la pelle;
  • pelle sensibile diventa troppo secco, gravemente ferito;
  • la mancanza di effetto;
  • perdita di denaro inutilmente;
  • un’alta probabilità di ricevere una contraffazione.

Nonostante l’unicità e la popolarità di questo strumento, per ottenere l’effetto vero e proprio si hanno ben poche possibilità. Una soluzione più razionale è quello di spendere soldi per la maschera di dubbia qualità, e la certificazione di qualità del veicolo (e ad accettare il fatto che non è così nero e misterioso) acquistato in un negozio di specialità, e ancora meglio in farmacia o presso l’estetista in salone o in clinica. Ma la soluzione più corretta è quella di visitare un estetista, che prescriverà con cura reale e aiutare a superare il problema di acne e punti neri.

Informazioni su Leone Ricci 66 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.